La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Pavoletti in campo contro la Samp, il Cagliari ci spera

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti

L'attaccante rossoblù si è allenato e oggi farà la rifinitura

25 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Staff tecnico, compagni di squadra e tifosi incrociano le dita. Ma le percentuali che Leo Pavoletti domani 26 settembre sia presente nell'11 titolare nella sfida Cagliari-Sampdoria (ore, 21, Sardegna Arena), sono cresciute notevolmente.

Oggi il giocatore farà la rifinitura con i compagni. Una seduta decisiva evidentemente. Maran lascerà il dubbio probabilmente sino a poche ore dalla partita ma l'impiego dell'attaccante livornese appare probabile. La lombalgia che lo ha costretto a saltare la partita di sabato a Parma è passata e gli accertamenti a cui il giocatore è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni.

Che Pavoletti sia molto importante negli equilibri rossoblù è stato evidenziato ulteriormente dalla partita di Parma, dove il Cagliari non ha giocato malissimo ma ha evidenziato problemi in fase realizzativa. Del resto l'ex genoano, in questo avvio di stagione è stato molto incisivo: due reti in Coppa Italia al Palermo, e due reti al Sassuolo in campionato (su 4 gare disputate). Metà del bottino sinora realizzato in 5 giornate dalla formazione cagliaritana. (en.g.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative