La Nuova Sardegna

Sport

chi scende 

Roma blindata a Trigoria, ultima chiamata per Di Francesco

ROMA. La suggestione Conte, il ritorno di Montella, le piste estere che portano a Laurent Blanc e Paulo Sousa. Il toto-nome per il post Di Francesco sulla panchina della Roma è cominciato anche se a...

25 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La suggestione Conte, il ritorno di Montella, le piste estere che portano a Laurent Blanc e Paulo Sousa. Il toto-nome per il post Di Francesco sulla panchina della Roma è cominciato anche se a Trigoria la situazione resta congelata in attesa del doppio impegno di campionato con Frosinone e Lazio, e del successivo incontro di Champions League sempre all'Olimpico col Viktoria Plzen. Il tecnico sa di giocarsi il tutto per tutto e sta cercando una via d'uscita all'inattesa crisi d'avvio di stagione. Il ritiro deciso dalla società ha poi chiuso tutti nel centro sportivo, moltiplicando così le occasioni di confronto tra i protagonisti.

Il ds Monchi ha seguito da bordo campo il primo allenamento successivo alla sconfitta di Bologna, e si attende una reazione domani sera all'Olimpico. Servirà un'assunzione di responsabilità oltre che una prova di maturità, «da uomini», come quella chiesta da Di Francesco ai suoi giocatori in vista dell'impegno col Frosinone.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative