La Nuova Sardegna

Sport

Tennis: Conti, Sechi e Sangaino i vincitori del “Città di Tempio”

TEMPIO. Francesco Sangaino, Domenico Mirko Conti e Roberta Sechi si aggiudicano il Trofeo Città di Tempio di tennis organizzato dal tennis club cittadino. Il Torneo, di terza e quarta categoria...

26 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Francesco Sangaino, Domenico Mirko Conti e Roberta Sechi si aggiudicano il Trofeo Città di Tempio di tennis organizzato dal tennis club cittadino. Il Torneo, di terza e quarta categoria maschile e femminile che ogni anno richiama appassionati da diversi club del nord Sardegna, aveva preso il via il 10 settembre scorso; oltre sessanta gli agonisti che per due settimane si sono confrontati anche in match di elevato spessore tecnico.

Nella serata conclusiva la quattordicenne Roberta Sechi, 3.1 della Torres Tennis, ha dominato 6/1; 6/0 la 3.5 Giulia Bitti, sassarese dell’Accademia Tennis. Tra gli uomini, Domenico Mirko Conti, 4.1 del Tc Palau, si è imposto sul pari classifica Cristiano Deligios (Tc Calangianus) 6/2; 6/3.

Nella finale di terza ha prevalso Francesco Sangaino, bissando la vittoria della precedente edizione; il 3.1 arzachenese, in forza al Tc Tempio, ha superato in due set Andrea Virdis, 3.2 del Tc Ittiri, per 7/6; 6/1. Dopo la premiazione dei finalisti da parte del presidente Antonio Congiu, il consueto rinfresco offerto dal club a tutti i presenti. Impeccabile, come sempre, l’ organizzazione. (v. ca.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative