La Nuova Sardegna

Sport

csen 

A Oristano la terza giornata dei regionali di football integrato

A Oristano la terza giornata dei regionali di football integrato

ORISTANO. Dopo la pausa estiva riprende il Campionato regionale CSEN di Football integrato. Domani si giocherà la terza giornata della competizione sportiva che fa giocare insieme, nella stessa...

27 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dopo la pausa estiva riprende il Campionato regionale CSEN di Football integrato. Domani si giocherà la terza giornata della competizione sportiva che fa giocare insieme, nella stessa squadra, atleti con disabilità e non disabili, trasformando lo sport in un’opportunità di crescita e integrazione sociale e individuale. Le sei partite in programma si giocheranno a partire dalle 9,30 nella palestra di San Nicola, a Oristano, e saranno trasmesse da “Directa Sport”.

Questo il programma (dalle 9,30): Il Gabbiano (Oristano) – Special Team (Macomer), Gli Equilibristi (San Giovanni Suergiu) – Aquile Onlus (Alghero),Una Ragione in più (Oristano) – Sporty (Oristano). Ritorno (dalle ore 15): Special Team (Macomer) – Il Gabbiano (Oristano,Aquile Onlus (Alghero) - Gli Equilibristi (San Giovanni Suergiu), Sporty (Oristano) - Una Ragione in più (Oristano).

La quarta e quinta giornata di campionato si giocheranno il 30 ottobre e il 7 novembre, sempre a Oristano. La squadra prima classificata del torneo affronterà la compagine campione in carica (Sporty Oristano) e la vincente di questa finalissima rappresenterà l’Italia ai campionati europei.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative