La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Maran carica il Cagliari: "Contro l'Inter dobbiamo esserre coraggiosi"

Maran carica il Cagliari: "Contro l'Inter dobbiamo esserre coraggiosi"

Il tecnico rossoblù pronto alla sfida con i nerazzurri in programma domani al Meazza

28 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. "Dobbiamo essere coraggiosi e propositivi. Certo l'Inter sulla carta è più forte ma noi dobbiamo andare in campo e mostrare la nostra identità: questo ti porta a togliere pressione e a creare difficoltà agli avversari". Così Rolando Maran carica il Cagliari alla vigilia della gara con l'Inter al Meazza, in programma domani notte alle 20.30 (diretta trasmessa dalla piattaforma Dazone.

"Dovremo stare stretti, corti, vicini -spiega il tecnico della formazione rossoblù solo così sei nella condizione di rendere meglio, soprattutto contro squadre di caratura tecnica superiore".

E il Cagliari come sta? "Abbiamo qualche acciacco, come è normale dopo una partita tanto tirata giocata solo due giorni fa. La scelta degli uomini da mandare in campo dovrà tenere conto del recupero dalla fatica di qualche giocatore. Stiamo comunque bene, mercoledì abbiamo corso tanto ed alcuni elementi che non andavano in campo da un po' si sono fatti trovare pronti. A dimostrazione del valore complessivo della rosa".

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative