La Nuova Sardegna

Sport

Riparte la serie A1 di tennistavolo Per il Norbello l’esordio è a Terni

CAGLIARI. In attesa dell'arrivo della nazionale femminile di tennistavolo che martedì a Norbello si confronterà con l'Olanda, oggi prende il via la A1. Nella A1 maschile, il Norbello, ripescato per...

29 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In attesa dell'arrivo della nazionale femminile di tennistavolo che martedì a Norbello si confronterà con l'Olanda, oggi prende il via la A1.

Nella A1 maschile, il Norbello, ripescato per la rinuncia del Castel Goffredo, affiancherà la Marcozzi che, grazie alla promozione della seconda squadra, ha annullato la retrocessione e conservato il posto nell'Olimpo. Ed è la squadra del centro del Guilcer a scendere per prima in campo nel concentramento di Terni, dove oggi affronta il Top Spin Messina e domani il Cral Roma. Per i gialloblù formazione rinnovatissima: confermato solo Maxim Kuznetsov, al quale sono stati affiancati il nigeriano Omotayo Olajide, il rumeno Catalin Negrila e il greco Ntaniel Tsiokas. In Umbria, sarà assente la Marcozzi, impegnata in Lussemburgo, nel girone inaugurale della Ettu Cup. La squadra cagliaritana, che lunedì affronta in Lombardia lo Sport Milano, parte con una formazione giovanissima: Jhonny Oyebode e Gabriele Piciulin, affiancati dal veterano Stefano Tommasi. Slitta di una settimana l'esordio della squadra femminile del Norbello che deve affrontare in Benelux il primo turno dell'Ettu Cup.

Sergio Casano

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative