La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Il big match è Sorso-Nuorese Lo Stintino ospita il Muravera

SORSO. Sulla quarta giornata di campionato stride il disagio che sta vivendo il Sorso in questo inizio di stagione che lo vede affrontare gli avversari in campi casalinghi solo sulla carta. Avverrà...

30 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Sulla quarta giornata di campionato stride il disagio che sta vivendo il Sorso in questo inizio di stagione che lo vede affrontare gli avversari in campi casalinghi solo sulla carta. Avverrà anche oggi con la Nuorese, che assieme al Muravera è collocata fra le favorite alla promozione in serie D. La gara si disputeràa Usini e negli ambienti biancocelesti cresce il disagio per un peregrinaggio che si sarebbe potuto evitare adeguando il vecchio “Madau" alle nuove norme del Coni. Sarebbe stato un piacevole ritorno alle vecchie gesta. Tornando al calcio giocato, la squadra di Scotto ha preparato bene la partita anche se non potrà schierare Sohna. La Nuorese non ha problemi. Viaggia a punteggio pieno con otto reti nella tabella dei gol segnati. Gli fa eco il Muravera fortemente potenziata in estate che non intende perdere i contatti con la capolista. Lo Stintino è avvertito. Il Guspini riceve il Porto Rotondo è sembra ben disposto a recuperare quanto perduto domenica scorsa a Tonara. Non sarà facile per il Monastir, che gioca in casa, sostenere il confronto con il vivace S. Teodoro. Il Samassi, reduce da una buona prestazione a Tortolì, dovrà abbandonare la sua prudenza per allontanarsi quanto prima dalla zona delicata della classifica. Un discorso a parte c'è da fare per l'Atletico Uri collocato in una precaria posizione in classifica e reduce da una sconfitta, come la Ferrini, suo prossimo odierno.

Germano Nurchis

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative