La Nuova Sardegna

Sport

Levacovich digerisce la sconfitta «Ma noi potevamo fare meglio»

Mister Fabio Levacovich non nasconde un po’ di delusione per la sconfitta ma allo stesso tempo è contento della prestazione dei suoi. «Si poteva raccogliere qualcosa di più – dice il tecnico dello...

01 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Mister Fabio Levacovich non nasconde un po’ di delusione per la sconfitta ma allo stesso tempo è contento della prestazione dei suoi. «Si poteva raccogliere qualcosa di più – dice il tecnico dello Stintino –, ci è mancato un pizzico di attenzione dietro e siamo stati subito puniti. Davanti abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti ad ottimizzarle. La prestazione generale della nostra squadra è stata comunque abbastanza apprezzabile. Eravamo al cospetto di una squadra fortissima con grandi individualità che possono risolvere la gara in ogni momento e così è stato. Poche squadre si toglieranno soddisfazioni contro questo Muravera. Con questo piglio e questa forza di volontà penso che ci possiamo divertire in questo campionato. Martedì analizzeremo alcune cose che non mi sono piaciute ma in generale non posso essere scontento. Mister Loi appare soddisfatto per i tre punti in una trasferta insidiosa: «Siamo contenti per i tre punti e per la prestazione della nostra squadra».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative