La Nuova Sardegna

Sport

Squadre sarde a gonfie vele nella Ettu Cup Avanzano Marcozzi e Norbello femminile

Marcozzi Cagliari e Norbello femminile passano il turno nell'Ettu Cup, la competizione europea di tennistavolo che ha preso il via in Benelux. La squadra cagliaritana, dopo aver perso 3-1 con il...

02 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Marcozzi Cagliari e Norbello femminile passano il turno nell'Ettu Cup, la competizione europea di tennistavolo che ha preso il via in Benelux. La squadra cagliaritana, dopo aver perso 3-1 con il Toledo si è riscattata contro l'Echternach, battuto 3-1. Poi nel terzo incontro la Marcozzi ha superato, sempre per 3-1, gli spagnoli dell’Hispalis. In Lussemburgo anche la seconda squadra della Marcozzi, che ha superato il primo turno dell'Ettu Cup di A2 battendo per 5-2 il Bridel. A Clermont, in Belgio, le ragazze del Norbello hanno cominciato in gran spolvero, battendo per 3-0 prima le cipriote del Palamidia poi le belghe del Minerois. Vittoria sofferta, infine,per 3-2 contro le greche del Foinikas. (s.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative