La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque 

Kosmoto e la matricola Drillos balzano al comando della serie C1

SASSARI. Dopo due sole giornate c’è già una coppa in fuga nel campionato regionale di C1 di calcio a cinque. Si tratta della sorprendente matricola Drillos Padru e della Kosmoto Monastir, che...

03 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo due sole giornate c’è già una coppa in fuga nel campionato regionale di C1 di calcio a cinque. Si tratta della sorprendente matricola Drillos Padru e della Kosmoto Monastir, che imponendosi in trasferta rispettivamente contro la Ichnos Florgarden Sassari per 4-1 e la Iron Bridge Olbia per 5-2 si sono isolate la vertice a punteggio pieno, con tre lunghezze di vantaggio sul folto lotto della immediate inseguitrici.

Una partenza bruciante, che permette di prevedere fin d’ora un torneo a dir poco entusiasmante, in grado di offrire colpi di scena ad ogni fine settimana.

Risultati: Delfino-Domus Chia 5-2; Elmas-Jasnagora non disputata; Iron Bridge-Kosmoto 2-5; Cagliari-4 Mori 5-4; Ce Chi Ciak-Mediterranea 5-3; Athena-Villasor 4-2; Ichnos Florgarden-Drillos 3-4.

Classifica: Kosmoto e Drillos 6; Athena, Ce Chi Ciak, 4 Mori, Villasor, Cagliari, Jasnagora, Delfino e Mediterranea 3; Elmas e Domus Chia 1; Ichnos Florgarden e Iron Bridge 0.

Prossime: Mediterranea-Cagliari; Kosmoto-Elmas; Drillos-Ce Chi Ciak; 4 Mori-Athena; Villasor-Iron Bridge; Jasnagora-Domus Chia; Ichnos Florgarden-Delfino.

F. F.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative