La Nuova Sardegna

Sport

scherma 

La nuova stagione parte da Sassari con la spada

SASSARI. Parte da Sassari la stagione 2018/2019 della scherma in Sardegna, con la prima prova regionale di spada, valida per la qualificazione alle fasi nazionali, che si svolgerà domenica al...

04 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Parte da Sassari la stagione 2018/2019 della scherma in Sardegna, con la prima prova regionale di spada, valida per la qualificazione alle fasi nazionali, che si svolgerà domenica al Palascherma di via Togliatti.

L’evento organizzato dalla Sport Full Time porterà sulle pedane un’ottantina di tiratori da tutta l’isola. «Siamo contenti di ospitare questa prova – è il commento del dis della Sport Full Time Sandro Bartoletti – nella prossima stagione le tante gare in programma sono state divise equamente fra Sassari, Cagliari, Nuoro ed Oristano, e questo non può che far bene a tutto il movimento, e promuovere al meglio la nostra disciplina, che ad ogni manifestazione di livello internazionale continua a raccogliere medaglie. Come Sport Full Time il nostro obiettivo continuare a crescere, lavorando in modo particolare sul settore giovanile». (f.f.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative