La Nuova Sardegna

Sport

Lavoro in piscina per l’attaccante Farias

Lavoro in piscina per Diego Farias, tenuto a riposo per precauzione. L’attaccante del Cagliari non è a rischio per la sfida di sabato col Bologna alla “Sardegna Arena”. Ieri la squadra si è allenata...

04 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Lavoro in piscina per Diego Farias, tenuto a riposo per precauzione. L’attaccante del Cagliari non è a rischio per la sfida di sabato col Bologna alla “Sardegna Arena”. Ieri la squadra si è allenata ad Assemini ed è stata divisa in due gruppi: mentre il primo ha giocato una partitella contro la formazione Primavera di Massimiliano Canzi, l’altro svolto una lunga serie di esercizi di agilità con combinazioni e conclusioni in porta. La seduta si è conclusa con una serie di esercitazioni tecniche individuali.

Il portiere Rafael si è allenato parzialmente in gruppo, terapie per Klavan e Lykogiannis.

Da qualche giorno sono in vendita i biglietti per la gara contro il Bologna. Acquistando online i tifosi avranno uno sconto del 10% su tutte le tariffe (trannegli Under 12). Sono sempre attive le promozioni dedicate a famiglie e giovani. In Distinti Family genitore e figlio Under 18 possono acquistare due biglietti con 35 euro, gli Under 12 accedono in tutti i settori della Sardegna Arena a soli cinque euro e la disponibilità dei posti è limitata.

Oltre che nei Cagliari 1920 Store e sul web, i biglietti potranno essere acquistati nelle ricevitorie abilitate e nei botteghini della Sardegna Arena (dalle 13 in poi) il giorno gara.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative