La Nuova Sardegna

Sport

La Sardegna del volley riparte con il trofeo “Giacomo Cabras”

SASSARI. La Sardegna scalda i motori in vista della partenza dei campionati nazionali e regionali di pallavolo. In attesa di scendere in campo per l’esordio nella serie B maschile, fissato per il 13...

05 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Sardegna scalda i motori in vista della partenza dei campionati nazionali e regionali di pallavolo. In attesa di scendere in campo per l’esordio nella serie B maschile, fissato per il 13 ottobre, le “quattro more” della categoria fanno le prove generali fra stasera e domani nel classico appuntamento del Trofeo Giacomo Cabras a Sant’Antioco, intitolato al giovane atleta sulcitano prematuramente scomparso.

Una vera “chicca” per tutti gli appassionati sardi di volley che vogliono ammirare in un colpo solo l’intera pattuglia isolana nei ranghi nazionali, che comprende, oltre ai padroni di casa dell’Olimpia, anche Sarroch, Cus Cagliari Sandalyon e la neopromossa Olbia. Il programma prevede oggi alle 18 al palasport di lungomare Vespucci, il confronto fra Olimpia s Cus Cagliari Sandalyon, a cui farà seguito quello che mette di fronte Olbia e Sarroch. Domani invece alle 17,30, le due sconfitte del turno odierno torneranno in campo per dare vita alla finalina per il terzo e quarto posto, mentre il gran finale è previsto intorno alle 20 con la finalissima fra le due vincitrici della prima giornata.

Fabio Fresu

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative