La Nuova Sardegna

Sport

La Torres promette il riscatto con il Castiadas

La Torres promette il riscatto con il Castiadas

Partitella contro la juniores per i rossoblù di Tortora che provano a dare una svolta alla loro stagione

05 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Partitella in famiglia per la Tores che è tornata al Vanni Sanna per preparare la sfida di domenica con il Castiadas valida per la quinta giornata del campionato di serie D. I rossoblù sanno di non poter sbagliare anche se la tensione rende tutto un po’ più difficile. Ieri la squadra si è mossa bene contro la Juniores di mister Piras. I ragazzi sono sembrati consapevoli delle difficoltà del momento e ben decisi a riscattare contro i sarrabesi di Massimiliano Paba la brutta sconfitta esterna di domenica scorsa.

Pino Tortora, che sarà in tribuna per scontare la seconda delle tre giornate di squalifica, ha mischiato le carte provando diverse soluzioni sia in attacco che in difesa. Il mister ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione riservandosi di decidere la formazione solo dopo la rifinitura di domani mattina. Ieri si sono rivisti anche Michele Chelo e Cataldo Minutolo, entrambi fermi per infortunio ma vicini alla squadra e al tecnico.

I rossoblù si alleneranno anche questo pomeriggio al comunale di Ossi, poi sarà già vigilia di una gara che vale tanto in termini di classifica e di morale. Vincere domenica significherebbe lasciarsi alle spalle paure e polemiche. I ragazzi sanno che non sarà facile ma non lasceranno nulla di intentato per dimostrare che quello di Monterosi è stato solo un passo falso, che non si ripeterà.

Anche la società si aspetta una reazione di orgoglio e si aspetta il sostegno del pubblico, fattore che, spesso, ha fatto la differenza. Da oggi è aperta la prevendita dei biglietti che sono disponibili fino a domenica nei seguenti punti vendita: la Bottega (Viale Adua), Web Cafè (Centro commerciale Luna e Sole) e Thw Small Cafè (via Bogino). Domenica dalle ore 13, sarà possibile acquistare i tagliandi alla biglietteria di via Romita.

Per disposizione della Questura è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Cagliari.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative