La Nuova Sardegna

Sport

a Cagliari 

I protagonisti del 2017 sul palco oggi e domani al “Gran Gala”

CAGLIARI. La pallavolo sarda applaude i suoi campioni nell’ormai tradizionale Gran Galà del volley, che comincia questa sera alle 18 all'Hotel Setar di Quartu Sant'Elena con le premiazioni del...

06 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La pallavolo sarda applaude i suoi campioni nell’ormai tradizionale Gran Galà del volley, che comincia questa sera alle 18 all'Hotel Setar di Quartu Sant'Elena con le premiazioni del comitato provinciale.

E' solo un assaggio, quello di stasera, perchè il clou è in programma domani a Cagliari alle 17 nella Sala Consiglio della Fiera.

«La manifestazione regionale, giunta alla 14ª edizione, è una festa, la più bella - spiega il presidente della Fipav sarda (12000 tesserati), Vincenzo Ammendola - perchè premia i più bravi della stagione pallavolistica sarda alla vigilia della nuova che prenderà il via a fine mese. Tra i premiati, anche Sara Desini, che si è classificata al quarto posto ai Mondiali di Sitting volley».

Una parata di squadre, atleti, dirigenti e arbitri, che si sono messi in evidenza nei campionati scorsi, dai nazionali ai regionali. Tra le squadre neopromosse, spiccano domani la Pallavolo Obia, neopromossa nella B1 maschile, e il Selargius 85, neopromossa nel campionato di B2 femminile. Per il beach volley, saranno premiate le coppie vincitrici del trofeo delle regioni composte da Andrea Maciocco (Stellla Azzurra) e Luca Onesti (Silvio Pellico 3P Sassari), e da Martina D'Elia (Antes Ogliastra) e Vittoria Pala ( (Pallavolo Borore).

Sergio Casano

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative