La Nuova Sardegna

Sport

ossi 

Una ghiotta anteprima di C e D oggi con il torneo Pietrino Sechi

SASSARI. Un’occasione per stare insieme, fare sport e ripensare ad una persona che alla pallavolo ha dato tanto. Appuntamento da non perdere oggi a Ossi con il torneo “Ricordando Pietrino”,...

06 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un’occasione per stare insieme, fare sport e ripensare ad una persona che alla pallavolo ha dato tanto. Appuntamento da non perdere oggi a Ossi con il torneo “Ricordando Pietrino”, triangolare femminile dedicato all’ex presidente della società ossese Pietrino Sechi, scomparso alcuni anni fa, che vedrà in campo al palazzetto di via San Leonardo Smeralda Chimica Sarda Ossi ed Antes Ogliastra Tortolì di serie C, e il Centro Storico Castelsardo di serie D.

Si parte alle 16,30 con Smeralda Chimica Sarda-Centro Storico, poi Centro Storico-Antes Ogliastra e a chiudere Smeralda-Antes. C’è molta attesa intorno alle padrone di casa, tornate nel massimo torneo regionale e allenate dalla coppia Alberto Baldereschi-Luca Saba, che devono ancora capire quale potrà essere il loro ruolo, mentre punta in alto la squadra ogliastrina, seguita da Giandomenico Dalù, che la scorsa stagione si è qualificata per i playoff. E non va sottovalutato il Centro Storico, guidato da Franco Cauglia, reduce dai playoff promozione.

F. F.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative