La Nuova Sardegna

Sport

gli anticipi/eccellenza 

Il Bosa fa il colpaccio a San Teodoro

Carboni e Depalmas regalano i tre punti ai rossoblù della Planargia

07 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Il Bosa passa con merito a San Teodoro e incamera la prima vittoria stagionale. San Teodoro irriconoscibile rispetto alle prime uscite casalinghe. La formazione di Pittalis, alla seconda consecutiva dopo quella di Monastir, è apparsa slegata, con una manovra troppo lenta ed è caduta in errori anche banali, senza mai creare problemi alla retroguardia bosana. I viola hanno cercato di reagire solo dopo il raddoppio degli ospiti, ma lo hanno fatto sempre in maniera confusa, non giocando di squadra, ma affidandosi alle iniziative dei singoli. Il Bosa ha giocato una gara attenta e ha sfruttato al meglio le occasioni.

Il primo gol arriva poco dopo la mezz’ora: mischia in area gallurese con Pinna G. che in rovesciata mette Carboni a tu per tu con Margherito; l'attaccante rossoblù infila in rete in diagonale. Due minuti dopo viene annullato il gol del pareggio di Malatesta per un dubbio fuorigioco. In avvio di ripresa il Bosa raddoppia con Depalmas che, sul primo palo, devia di testa in rete un angolo battuto da Pischedda.

Pietro Rudellat

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative