La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

La partitissima si gioca al Frogheri Nuorese-Guspini vale il primato

NUORO. Primi test-verità nell’Eccellenza regionale, che oggi vive la quinta giornata. Al “Frogheri” (ore 16) la Nuorese affronta il Guspini, che guida la classifica in compagnia del Muravera. I...

07 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Primi test-verità nell’Eccellenza regionale, che oggi vive la quinta giornata.

Al “Frogheri” (ore 16) la Nuorese affronta il Guspini, che guida la classifica in compagnia del Muravera. I verdazzurri sono a ruota, distanziati di una sola lunghezza. Dopo il ko col sorso per la Nuorese l’occasione del riscatto davanti al pubblico di casa. Il mister Fraschetti avrà a disposizione tutti gli effettivi, con la sola eccezione dell’interno Gallo, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Ed è atteso alla prova il centravanti argentino Emanuel Lazzarini, 31 anni, a Nuoro dopo una carriera vissuta nelle serie maggiori di Argentina, Cile e Messico. Con il suo metro e 85 è accreditato di interessanti doti nel gioco aereo.

Gara sulla carta abbordabile per il Muravera, che ospita il Samassi. I gialloblù locali faranno affidamento sulle capacità di penetrazione di Meloni, sinora sempre presente all’appuntamento con la rete, prima in coppa Italia e ora in campionato.

Il resto della giornata propone Arbus-Ferrini, Atletico Uri-Monastir Kosmoto, Porto Rotondo-Ghilarza, Tonara-Sorso e Tortolì-Stintino. Gara, quest’ultima, che si giocherà a Girasole, sempre con inizio alle 16. Turno di riposo per il Taloro Gavoi, che nell’ultima domenica è andato a vincere a Bosa e promette anche in questa stagione di confermare il suo ruolo nel massimo campionato regionale. (f.p.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative