La Nuova Sardegna

Sport

LE PAGELLE

LE PAGELLE

7 CRAGNO Primo tempo da spettatore. Poi diventa protagonista con due super parate su Nagy e Dzemaili.Interventi decisivi.SV SRNA La sua partita dura 28'. E' costretto a uscire per una botta alla...

07 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





7 CRAGNO Primo tempo da spettatore. Poi diventa protagonista con due super parate su Nagy e Dzemaili.

Interventi decisivi.

SV SRNA La sua partita dura 28'. E' costretto a uscire per una botta alla schiena.

6,5 ROMAGNA Santander è un cliente ostico perchè ha un gran fisico, ma il difensore gli concede pochissimo. Sta crescendo anche sul piano della personalità.

6,5 PISACANE Scintille con Dzemaili. Ringhia su tutti i palloni, non è altissimo ma nel gioco aereo sa farsi rispettare. Ha un cuore grande così.

6,5 PADOIN Presidia con attenzione la corsia di sinistra, poche incursioni fatte con la solita intelligenza. E' un talismano, quando gioca il Cagliari ottiene sempre risultati positivi.

6,5 BRADARIC Inizia in sordina perdendo qualche pallone in modo banale. Sale di tono col passare dei minuti, diventa

un punto di riferimento, fa sempre la giocata giusta senza pensarci troppo.

6,5 BARELLA Attacca gli spazi, combatte con determinazione. Va anche al tiro. Ogni tanto sbaglia qualche giocata ma a Mancini viene consegnato un giocatore in forma.

6 IONITA Schierato a destra della linea di centrocampo. E' sempre nel vivo del gioco, interessanti alcuni suoi cross. Si spegne alla distanza.

7 JOAO PEDRO Un gol di testa e altre due occasioni nelle quali non è fortunato. Non dà punti di riferimento, dialoga a meraviglia con Castro.Nella nuova posizione gioca più vicino alla porta.

6,5 PAVOLETTI Aiuta i compagni nella fase di non possesso, tiene palla e fa salire la squadra. Partita di sacrificio la sua e il gol che chiude la sfida.

6,5 FARAGO' Prende il posto di Srna dopo 28'. Non è aggressivo come il croato ma svolge il suo compito con attenzione.

Spinge molto sulla corsia.

6 DESSENA Gioca 18' e ci mette l'anima.

SV FARIAS Per il brasiliano solo una manciata di minuti.

R.M.

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative