La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Giulini vince il “Manlio Scopigno”: è lui il presidente dell’anno in A

Giulini con il tecnico Maran e il direttore sportivo Carli
Giulini con il tecnico Maran e il direttore sportivo Carli

La cerimonia di premiazione si è svolta a Rieti, ma il riconoscimento al patron rossoblù verrà consegnato alla Sardegna Arena

09 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tommaso Giulini ha vinto il Premio Scopigno 2018 come miglior presidente dell’anno in serie A. Ieri la cerimonia di premiazione si è svolta a Rieti, ma il patron rossoblù non ha potuto partecipare per precedenti impegni di lavoro. Il riconoscimento gli verrà consegnato dagli organizzatori in una delle prossime partite che il Cagliari giocherà alla “Sardegna Arena”. Questa la motivazione: «Con passione e impegno, lavora da anni per portare avanti a Cagliari un progetto di società moderna, solida, proiettata nel futuro. Milanese di origine, ha sposato la causa di una terra meravigliosa come la Sardegna dove sta crescendo una realtà che è diventata un modello: dal rafforzamento della squadra alla costruzione del nuovo stadio, il suo lavoro al servizio del mondo rossoblù è costante e continuo».

Andrea Cossu, invece, oggi sarà premiato a Cagliari, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico. All'ex fantasista rossoblù, che ha appeso le scarpette al chiodo al termine della passata stagione verrà consegnato un riconoscimento dal sindaco Zedda. Questa la motivazione: per l'attaccamento alla maglia della sua città dimostrato negli anni di carriera da calciatore».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative