La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/A1 femminile 

Il Norbello comincia la stagione con un pareggio e una sconfitta

CAGLIARI. Un pareggio e una sconfitta. Esordio dolce amaro, quello della squadra femminile del Norbello nella A1 di tennistavolo, cominciato con la nuova formula del concentramento a Castel Goffredo.L...

09 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un pareggio e una sconfitta. Esordio dolce amaro, quello della squadra femminile del Norbello nella A1 di tennistavolo, cominciato con la nuova formula del concentramento a Castel Goffredo.

La compagine del Guilcer ha debuttato con un pareggio (3-3) con le campane della Bagnolese, al termine di un incontro ricco di capovolgimenti di fronte. Doppietta della polacca Magdalena Sikorska (3-0 alla romena Encea e 3-2 all'azzurra) e terzo punto dell’ucraina Diana Styhar, vittoriosa per 3-1 su Semenza. Il Norbello ha vinto solo un incontro con il Cortemaggiore, che in avvio di gara ha dovuto incassare il passo falso di Ileana Irrera, superata nettamente da Magdalena Sikorska. Ma è stato un fuoco di paglia perchè la squadra emiliana ha subito riaggiustato il tiro, imponendosi alla fine per 4-1. I due finali del Cortemaggiore li hanno siglati l'ex norbellina Ganna Farladanska e Arianna Barani, entrambe vittoriose per 3-0 nei confronti di Gaia Smargiassi. S.C.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative