La Nuova Sardegna

Sport

Il Fonni liquida il Borore trascinato da Cadau

Fonni 4Borore1FONNI: Sanna, Mura, Murroccu S., Chillocci, Malgari, Murroccu G., Cadau, Florenzi, Nonne, Lai, Puddu Allenatore Michele Cannas.BORORE: Grussu, Deriu, Milia, Caddeo, Porcu A., Porcu M.,...

11 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Fonni 4

Borore1

FONNI: Sanna, Mura, Murroccu S., Chillocci, Malgari, Murroccu G., Cadau, Florenzi, Nonne, Lai, Puddu Allenatore Michele Cannas.

BORORE: Grussu, Deriu, Milia, Caddeo, Porcu A., Porcu M., Tola C., Patta, Tola E., Satta Allenatore Giancarlo Boi.

ARBITRO: Marco Casula di Ozieri.

RETI: 43' e 56' Cadau, 38' Puddu, 70' Malgari, 90' Satta.

FONNI

Un Fonni pratico e ben disposto in campo liquida la pratica Borore con un sonoro 4-1.

Mister Cannas applica il turn over e si affida a Puddu come unica punta, con Cadau e Nonne a sostegno. La squadra gioca bene e arriva al gol con Cadau, al 23'. Il Borore tenta la reazione con Eddy Tola, ma la difesa fonnese sbroglia.

Nella ripresa arrivano le reti di Cadau, autore di una ottima prestazione, e quella di Puddu, bravio nel finalizzare una azione corale, e Malgari.

Il Borore non si da mai per vinto e cerca in tutti i modi il gol. Sanna si oppone per due volte a Tola e Satta, ma nulla può sulla conclusione di Patta.

Con questa vittoria i fonnesi ipotecano il passaggio del turno, dimostrando di recuperare condizione fisica e visione di gioco, concretizzando le teoriche di Michele Cannas. Buona prestazione di Cadau e Florenzi, Tola e Satta i migliori del Borore.

Giovanni Melis



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative