La Nuova Sardegna

Sport

L’Orrolese a pieni giri Idolo mai in partita

ORROLESE3IDOLO 0ORROLESE: Uccheddu, Mura, Ndiaye, Pendin, Tabares, Farci, Piras, Laconi, Medda , Timpanaro, Vitellaro. All . Falco.IDOLO: Loi, Doa, Mameli, Lotto, Ferrai, Jurado, Pusceddu, Masia, Lay,...

11 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLESE3

IDOLO 0

ORROLESE: Uccheddu, Mura, Ndiaye, Pendin, Tabares, Farci, Piras, Laconi, Medda , Timpanaro, Vitellaro. All . Falco.

IDOLO: Loi, Doa, Mameli, Lotto, Ferrai, Jurado, Pusceddu, Masia, Lay, Boi, Stocchino. All. Piras

ARBITRO: Argiolas di Cagliari.

RETI: 30’ e 57’ Vitellaro, 76’ Timpanaro.

ORROLI

Vittoia facile per l’Orrolese di mister Falco che si impone su un Idolo-Arzana mai in partita. La pioggia e il vento hanno condizionato la gara. Partono bene i locali: al 10’ contropiede con Vitellaro che crossa dalla destra per la testa di Timpanaro che non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Al 17’ azione dalla sinistra per gli ospiti con Pusceddu il suo cross debole in area viene respinto di testa da Mura. Al 30’ Orrolese in vantaggio: Timpanaro ruba palla ai difensori e appoggia su Vitellaro che solo davanti alla porta non ha difficoltà a fare centro. Al 57’ secondo gol fotocopia del primo: Medda ruba palla in pressing, tira in porta e il portiere ribatte ma Vitellaro è lesto a depositare la palla in rete. La terza rete al 76’ con Timpanaro, di testa su assist di Tabarez.

Al termine della gara il commento soddisfatto del dirigente Gianfranco Sirigu: «Buona la prova dell’Orrolese, a cui fa bene l’aria di coppa Italia. La squadra ha dimostrato compattezza, velocità e concretezza».

Mario Pintori

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative