La Nuova Sardegna

Sport

Atletica, gare oggi a Nuoro e domani a Sassari

SASSARI. Si gareggerà a Nuoro oggi e a Sassari domani. Il maltempo che ha flagellato il sud della Sardegna, modifica il quadro degli impegni dell'atletica sarda e costringe gli organizzatori ad...

13 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si gareggerà a Nuoro oggi e a Sassari domani. Il maltempo che ha flagellato il sud della Sardegna, modifica il quadro degli impegni dell'atletica sarda e costringe gli organizzatori ad annullare l’appuntamento con con la mezza maratona “Città della Ceramica” di Assemini. Annullata, per altri motivi invece, la manifestazione su pista in programma oggi allo Stadio Caocci di Olbia.

A Sassari, Stadio dei Pini Tonino Siddi (10,30), domani (domenica) è in programma il recupero della seconda giornata dei campionati sardi di società su pista per le categorie cadetti e ragazze. La manifestazione vedrà in gara alcuni dei recenti protagonisti ai campionati italiani di categoria come Clara Mureddu, Silvia Setzu, Alessandro Canu, Simone Saba, Roberta Mura, Davide Lin e il campione italiano U16 del disco Francesco Piras, a Sassari impegnato nel getto del peso da da 4 kg.

Oggi gare giovanili su pista (15,45), al Tommaso Podda di Nuoro, dove è in programma l'ottava giornata del circuito promozionale Atletica Più. (ro.sp.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative