La Nuova Sardegna

Sport

Oggi (ore 15) il test contro l’Oristanese

Oggi (ore 15 campo Tharros) Oristano abbraccia il Cagliari. I rossoblù giocheranno in amichevole contro l’Oristanese, formazione che partecipa al campionato di Prima categoria. I rossoblù...

13 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi (ore 15 campo Tharros) Oristano abbraccia il Cagliari. I rossoblù giocheranno in amichevole contro l’Oristanese, formazione che partecipa al campionato di Prima categoria. I rossoblù approfittando della sosta proseguono il giro per la Sardegna per dare modo ai tifosi che non hanno la possibilità di andare alla “Sardegna Arena”, di vedere da vicino i loro beniamini.

Non saranno della partita i nazionali Barella, Cragno, Romagna, Bradaric e Ionita, gli infortunati Srna, Klavan e Rafael e Lykogiannis e probabilmente salterà l’amichevole anche il brasiliano Diego Farias. Sarà comunque un’occasione per apprezzare la squadra che rappresenta la Sardegna e per l’Oristanese la possibilità di fare un allenamento di spessore.

Intanto ieri il Cagliari è stato impegnato in una seduta di lavoro ad Assemini. La squadra ha svolto una serie di torelli. A seguire lavoro didattico per la fase offensiva e difensiva. In chiusura di allenamento esercitazioni specifiche sulle conclusioni a rete e lavori tecnici individuali.

Luca Ceppitelli si è allenato regolarmente con i compagni, parzialmente in gruppo Rafael. Lavoro personalizzato in campo per Srna. Anche Diego Farias ha svolto una tabella di lavoro personalizzata. Out Lykogiannis e Klavan.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative