La Nuova Sardegna

Sport

a sorso 

Oggi l’Open day della C femminile Sanluri l’avversario della Sircana

SASSARI. Riparte oggi da Sorso la serie C femminile di pallavolo. Il massimo torneo a livello regionale comincia il cammino dalla cittadina della Romangia, nella palestra di via Dessì, che ospita l’Op...

14 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riparte oggi da Sorso la serie C femminile di pallavolo. Il massimo torneo a livello regionale comincia il cammino dalla cittadina della Romangia, nella palestra di via Dessì, che ospita l’Open Day, ossia il primo turno di gare del campionato, che per l’occasione raggruppa in un’unica location tutte le sue protagoniste. Unica eccezione quella della Smeralda Ossi, che avrebbe dovuto da calendario incontrare la Solki Sant’Antioco, che però a pochi giorni dalla inizio ha deciso di ritirarsi, e quindi osserverà un turno di riposo.

A darsi battaglia sono dodici squadre in sei avvincenti confronti. Il calendario prevede il match inaugurale alle 11, fra le padrone di casa della Farmacie Sircana Sorso opposte alla Legnostrutture Sanluri, con a seguire, sui due campi allestiti nell’impianto, Orion Sassari-Su Planu Cagliari (ore 12), Quadrifoglio Porto Torres-Tespiense Quartu (ore 13), Santa Lucia Ghilarza-Is Bingias Pirri (ore 14), Mercure Olbia-Antes Ogliastra Tortolì (ore 16), e Mareblù Oristano-Sandalyon Quartu (ore 16). In palio due promozioni, una diretta, l’altra attraverso la disputa dei playoff. (f.f.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative