La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Per la Nuorese il test Bosa che punta al colpaccio

BOSA. Match intressanti oggi in Eccellenza. la neopromossa Bosa affronterà la corazzata Nuorese, il Guspini ospiterà il Muravera per una gara da altissima classifica. Salvatore Carboni, allenatore-gio...

14 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Match intressanti oggi in Eccellenza. la neopromossa Bosa affronterà la corazzata Nuorese, il Guspini ospiterà il Muravera per una gara da altissima classifica. Salvatore Carboni, allenatore-giocatore del Bosa, la pensa così sulla giornata odierna.i

Bosa-Nuorese «Sarà una bella partita da giocare per entrambe le formazioni. La Nuorese è la squadra da battere, una corazzata costruita per vincere. Noi dobbiamo lottare per salvarci, non è una gara dal risultato scontato».

Ferrini-San Teodoro «I locali sono una bella squadra, giocano un calcio piacevole ma finalizzano poco. La Ferrini olotta sempre fino all’ultimo e ha dalla sua parte l’esperienza in questa serie».

Ghilarza-Arbus «Il Ghilarza è una formazione che apprezzo per il calcio che esprime. l’Arbus ha fatto una campagna acquisti ottima. Sarà una partita ad armi pari».

Guspini-Muravera «Gli ospiti, assieme alla Nuorese, sono la squadra da battere. Un reparto offensivo di altissimo livello. Il Guspini non è da meno, Cherchi e Stocchino sono ottimi giocatori e il centrocampo non è da meno. Prevedo una bellissima partita con tanti gol e spettacolo».

Samassi-Monastir «Partita molto equilibrata, le due squadre a parer mio si equivalgono , un pareggio penso sia il risultato più probabile».

Sorso-Tortolì «Il Sorso in casa è molto forte, davanti hanno Altea, Pulina e Delrio che sono giocatori che fanno la differenza. Il Tortolì è ben strutturato. Per gli ogliastrini non sarà facile fare punti».

Stintino-Atletico Uri « Ho un bel rapporto con Levacovich, mentre Salaris è stato il mio allenatore a Pescara e Grosseto, quindi sono combattuto. l’Atletico Uri è costruito per vincere».

Taloro-Tonara «Il Taloro è squadra tosta. Sarà una partita importante per l’ex Calaresu. Vedo il Taloro leggermente avvantaggiato ma il Tonara ha esperienza. È la classifica sfida da tripla».

Francesco Collu

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative