La Nuova Sardegna

Sport

Bonorva spreca e Ferreira decide il match

Bonorva 1Calangianus 2BONORVA: Mulas, Scanu, Spanu, A. Mura, Silvetti, Manfredi, M. Mura, Mazoni, Deriu, Solinas, Cossu, (35’ st Ouro). Allenatore Mario Fadda.CALANGIANUS: Brundu (1’ st Nicolai),...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Bonorva 1

Calangianus 2

BONORVA: Mulas, Scanu, Spanu, A. Mura, Silvetti, Manfredi, M. Mura, Mazoni, Deriu, Solinas, Cossu, (35’ st Ouro). Allenatore Mario Fadda.

CALANGIANUS: Brundu (1’ st Nicolai), Demuro, Tusacciu, Chiappetta, Zucchi (25’ st Latte), Gori, Manca (6’ st Canu), Fraschini, Ferreira, Marongiu, Diomedi (1’ st Bazzoni). Allenatore Giov.Andrea Cossu.

ARBITRO: Bognolo di Olbia.

RETI: 3t’ pt Solinas, 7’ st e 16’ st Ferreira.

NOTE: ammoniti: Silvetti, Nicolai, Bazzoni. Recupero 1’ pt 1’ e st 3’. Spettatori 200 circa.

TORRALBA

I ragazzi di Mario Fadda sono usciti dal comunale con una sconfitta che, dopo quanto si è visto in campo, dovrebbe servire alla dirigenza e all’allenatore per apportare le correzioni necessarie ad una squadra che costruisce moltissime occasioni da gol ma ne finalizza pochissime, o ne fallisce troppe. Il solito Mariano Solinas ha sfruttato le sue qualità sottoporta e ha siglato il meritato vantaggio con un bel colpo di testa su cross di M. Mura. Gli ospiti hanno tentato una reazione che non ha impensierito la difesa locale. Nella ripresa i locali i in avanti per cercare il raddoppio hanno lasciato la difesa scoperta e sprecato occasioni favorevoli e l’esperto Ferreira ha prima pareggiato e subito dopo ha raddoppiato con una punizione da fuori area sulla quale il portiere non si è neppure mosso.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative