La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a 5, week-end amaro per Ossi e Torres

SASSARI. Fine settimana senza punti per San Bartolomeo Ossi e Torres Sassari nella A2 di calcio a cinque. La squadra maschile allenata da Giampiero Loriga ha ceduto le armi per 3-1 sul campo del...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fine settimana senza punti per San Bartolomeo Ossi e Torres Sassari nella A2 di calcio a cinque. La squadra maschile allenata da Giampiero Loriga ha ceduto le armi per 3-1 sul campo del quotato Petrarca Padova. I padroni di casa sono passati in vantaggio a metà del primo tempo con Mazzon, ed hanno raddoppiato al quinto della ripresa con Costa. A quel punto gli ossesi hanno giocato la carta del portiere in movimento, accorciando le distanze, ma mentre erano alla caccia del pareggio a pochi secondi dalla fine è arrivato il 3-1.

Nella A2 femminile sconfitta esterna per 3-2 per la Torres nel derby con la Jasnagora Cagliari. È stata la Jasnagora a rompere il ghiaccio dopo pochi minuti. Le sassaresi hanno acchiappato il pareggio a metà del primo tempo ma sul finire della prima frazione le cagliaritane hanno colpito ancora. Nella seconda frazione le torresine hanno messo a segno la punizione del 2-2, ma ancora su calcio piazzato le avversarie hanno segnato il definitivo 3-2.(f.f.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative