La Nuova Sardegna

Sport

Calcio femminile, crollano Caprera e Oristano

CAGLIARI . Comincia male l’avventura di Caprera e Atletico Oristano nel nuovo campionato di calcio femminile serie C, entrambe sconfitte in maniera pesante. Il Caprera ,inserito nel girone A, viene...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI . Comincia male l’avventura di Caprera e Atletico Oristano nel nuovo campionato di calcio femminile serie C, entrambe sconfitte in maniera pesante. Il Caprera ,inserito nel girone A, viene travolto a Torino dalla Juve per 7-0. Le isolane hanno retto bene all’inizio, poi una volta preso il primo gol per uno svarione difensivo, non sono più riuscite a tenere i ritmi incessanti imposti dalle piemontesi. Così il resto della partita si trasforma in un calvario. La speranza è che la società riesca a trovare i rimedi giusti per cercare di mantenere quantomeno la categoria.

L’Atletico Oristano (nel raggruppamento B) incassa invece un 6-1 in Lombardia dal Fiamma Monza, formazione già affrontata nello scorso campionato di B. Anche qui la differenza tra le due squadre si è vista e non solo per il punteggio finale, le lombarde si sono dimostrate attrezzate per lottare per le posizioni che contano, le oristanesi invece (così come il Caprera) dovranno cercare di restare nella terza serie nazionale possibilmente senza soffrire troppo.(st.se.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative