La Nuova Sardegna

Sport

la delusione 

Carboni amareggiato. «Risultato bugiardo, è mancata la fortuna»

BOSA. «Sono amareggiato per un risultato che, a mio parere, non rispecchia l’andamento della gara – commenta Salvatore Carboni – Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, a viso aperto contro una grande...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. «Sono amareggiato per un risultato che, a mio parere, non rispecchia l’andamento della gara – commenta Salvatore Carboni – Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, a viso aperto contro una grande squadra, e abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario se giochiamo concentrati e consapevoli del nostro potenziale. Siamo stati sfortunati con quella traversa e altre occasioni che non abbiamo concretizzato».

«Il calcio è così e alla prima occasione sbagliata abbiamo subito il ritorno degli avversari – si rammarica Carboni – Ma nonostante lo svantaggio non ci siamo abbattuti e anzi abbiamo reagito alla grande agguantando il momentaneo pareggio. Nel secondo tempo i primi minuti di blackout ci sono costati la partita, oggi abbiamo forse commesso 5 errori in totale e abbiamo subito 4 reti. Dobbiamo crescere e imparare in fretta da partite come questa. Sono amareggiato per il risultato ma contento per come stiamo giocando nelle ultime partite, abbiamo tanta voglia di far bene e sappiamo di dover dare il 110% per ottenere dei risultati in un campionato tosto come questo. I ragazzi stanno dimostrando le loro potenzialità.Ora voltiamo subito pagina e ci prepariamo per mercoledì, vogliamo reagire e oggi abbiamo capito di cosa siamo capaci quando giochiamo concentrati». (f.c.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative