La Nuova Sardegna

Sport

I complimenti 

Naitana: «Bravi i miei» Fraschetti è d’accordo: «Avversari ottimi»

BOSA. «Risultato bugiardo – commenta il presidente del Bosa Marco Naitana – Siamo stati sfortunati con la traversa di Carboni, se avessimo realizzato il 2 a 0 in quel momento della partita ora...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. «Risultato bugiardo – commenta il presidente del Bosa Marco Naitana – Siamo stati sfortunati con la traversa di Carboni, se avessimo realizzato il 2 a 0 in quel momento della partita ora staremmo parlando di tutt’altre cose. Invece abbiamo commesso degli errori e subito la rimonta degli ospiti ma siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata, giocare come sappiamo veramente fare e pareggiare. Poi purtroppo i primi 5 minuti del secondo tempo sono stati davvero critici, abbiamo subito gli avversari e incassato altri due gol. Nonostante ciò mi sento di dire che il nostro primo tempo è stata una delle migliori prove di questo campionato». «Sono comunque positivo – prosegue Naitana – I ragazzi hanno iniziato la partita con grinta e con un gran bel gioco, sapendo anche reagire dopo l’1-2 degli avversari. Sapevamo di affrontare una grandissima squadra compatta e con tanta esperienza ma siamo consapevoli che avremmo potuto fare risultato. Ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita senza rimuginare troppo, ci aspetta una trasferta importante mercoledì e giocheremo al massimo».

«Complimenti ai miei ragazzi per il risultato portato a casa – afferma l’allenatore della Nuorese Fraschetti – E complimenti anche al Bosa per l’ottima partita, giocata a viso aperto e molto bene soprattutto al primo tempo». (f.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative