La Nuova Sardegna

Sport

Sotgia due volte per l’Oschirese, Macomerese ko

MACOMERESE1OSCHIRESE2MACOMERESE: Salis, Murru (82' Bussu), F. Colombo (76' Caria), Frongia, M. Colombo, Deledda (65' Mura), Carta (59' Irde), Ginesu, Patteri, R. Sanna, A. Sanna. All. Atzori.OSCHIRESE...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMERESE1

OSCHIRESE2

MACOMERESE: Salis, Murru (82' Bussu), F. Colombo (76' Caria), Frongia, M. Colombo, Deledda (65' Mura), Carta (59' Irde), Ginesu, Patteri, R. Sanna, A. Sanna. All. Atzori.

OSCHIRESE: Asara, P. Sotgia, Campesi, Sanna, Spanu (77' A. Sanna), Unali, M. Canu, Forma, D. Sotgia, Budroni, S. Canu. All. Fogu.

ARBITRO: Succu di Nuoro.

RETI: 7' R. Sanna, 21' e 30' D. Sotgia.

MACOMER

La Macomerese rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria. La squadra di Lello Atzori, al secondo ko consecutivo dopo la disfatta di Fonni, cade anche tra le mura amiche contro l'Oschirese. Allo stadio "Scalarba" succede tutto nel primo tempo: sono proprio i padroni di casa che passano in vantaggio grazie alla fiammata di Riccardo Sanna, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia avversaria, dribblare secco il portiere e depositare la sfera in fondo al sacco da pochi passi. La reazione dell'Oschierese è firmata daDemetrio Sotgia, che prima pareggia i conti al 21' con una zampata sotto porta, poi al 30' trova il sorpasso con una bella girata in piena area di rigore su cross di Budroni. Doppietta personale e gara in discesa per la banda di mister Fogu. Nella ripresa la musica non cambia.

Mauro Cossu

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative