La Nuova Sardegna

Sport

«Troppe cose non quadrano gara da ufficio inchieste»

Il Guspini gioca un grande match ma non raccoglie nulla. La delusione la fa da padrona. Nel mirino anche la direzione arbitrale. Marco Piras non non le manda a dire. «Devo fare i complimenti ai miei...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Il Guspini gioca un grande match ma non raccoglie nulla. La delusione la fa da padrona. Nel mirino anche la direzione arbitrale. Marco Piras non non le manda a dire. «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la grandissima partita disputata - dice il tecnico - Ci sono troppe cose però che non quadrano: dal rigore inventato che ha sbloccato la gara al quarto gol scaturito con palla fuori almeno un metro, all’espulsione di Uccheddu che invece ha subito fallo. Una gara che non ci hanno fatto giocare alla pari. È una gara da ufficio inchieste. Spero nella presenza di un commissario in tribuna perché l’arbitraggio al di là del valore del Muravera ha davvero condizionato la gara». Dalla parte opposta si festeggia, una vittoria che conferma la formazione del Sarrabus in testa alla classifica. «Risultato ottimo – dice Francesco Loi – contro una grandissima formazione e al termine di una gara bellissima difficile da vedere a questi livelli. Abbiamo vinto noi perché probabilmente abbiamo sfruttato meglio un episodio in più di loro». (g.vacca)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative