La Nuova Sardegna

Sport

Cagliari e Kosmoto coppia regina nella C di calcio a 5

Una nuova coppia alla guida della C1 di calcio a cinque. La Jasnagora Cagliari infatti è stata fermata sull’1-1 nel derby con la Delfino, ed è stata raggiunta in vetta dalla Kosmoto Monastir, corsara...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Una nuova coppia alla guida della C1 di calcio a cinque. La Jasnagora Cagliari infatti è stata fermata sull’1-1 nel derby con la Delfino, ed è stata raggiunta in vetta dalla Kosmoto Monastir, corsara per 1-5 sul campo della Domus Chia. Fine settimana da dimenticare invece per le compagini del Nord Sardegna, con la Drillos Padru e la Ichnos Florgarden Sassari che sono state superate in trasferta. Ancora peggio è andata alla Iron Bridge Olbia, che si è arresa alla 4 Mori Settimo. Risultati: Delfino-Jasnagora 1-1; Domus Chia-Kosmoto 1-5; Elmas-Villasor 4-2; Iron Bridge-4 Mori 2-3; Ce Chi Ciack-Ichnos Florgarden 5-3; Athena-Mediterranea 5-5; Cagliari-Drillos 5-2. Classifica: Kosmoto e Jasnagora 10; Ce Chi Ciak 9; Mediterranea, Athena e Delfino 7; Cagliari, 4 Mori e Drillos 6; Elmas 5; Villasor 4; Domus Chia e Iron Bridge 1; Ichnos Florgarden 0. f. f.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative