La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Oggi la partenza per l’Inghilterra domani si gioca a Leicester

SASSARI. La vittoria di domenica contro la Openjobmetis Varese è servita per rompere il ghiaccio ma ormai è alle spalle. Oggi la Dinamo prende nuovamente il volo per l’ennesima sfida continentale. I...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La vittoria di domenica contro la Openjobmetis Varese è servita per rompere il ghiaccio ma ormai è alle spalle. Oggi la Dinamo prende nuovamente il volo per l’ennesima sfida continentale.

I biancoblù sono attesi in Inghilterra dove domani sera alle 19 (in Italia saranno le 20) se la vedranno con il Leicester Raiders nella prima giornata della fase a gironi della Europe Cup. Dopo questa sfida, il calendario della competizione targata Fiba ha riservato al Banco di Sardegna tre sfide interne consecutive.

Giovedì mattina, all’indomani del match della Morningside Arena di Leicester, la comitiva biancoblù farà rientro in Sardegna, da dove poi ripartirà sabato alla volta di Brindisi. Domenica alle 18 al PalaPentassuglia è in programma la sfida valida per la terza giornata del campionato di serie A. Un match decisamente complicato, dato che la squadra salentina, allenata da Frank Vitucci, è partita decisamente bene (ko onorevolissimo a Milano e vittoria contro Pesaro) ed è considerata una delle possibili sorprese di questa stagione.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative