La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
infermeria 

Smith si è riaggregato al gruppo Spissu continua la riabilitazione

Smith si è riaggregato al gruppo Spissu continua la riabilitazione

SASSARI. Non si allenava insieme ai compagni di squadra da qualcosa come un mese e mezzo, su due mesi totali di lavoro dal momento dal raduno. Ieri Jaime Smith (nella foto) è tornato finalmente nel...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non si allenava insieme ai compagni di squadra da qualcosa come un mese e mezzo, su due mesi totali di lavoro dal momento dal raduno. Ieri Jaime Smith (nella foto) è tornato finalmente nel gruppo. L’ex play della Red October Cantù si è era fermato all’indomani della seconda amichevole precampionato, contro Avellino, per i postumi di una botta a un quadricipite.

L’ematoma ha impiegato parecchio a riassorbirsi e a questo si sono aggiunte alcune complicazioni a livello muscolare. Insomma, soltanto ieri Smith ha ripreso ad allenarsi con la squadra e se non altro per il suo rientro si può fare qualche ipotesi: escludendo il match di Leicester di domani, è possibile che il giocatore parta per la trasferta di Brindisi e lo staff valuti sul momento il da farsi.

Per quanto riguarda Marco Spissu, fermo ormai da due settimane per cercare di superare un problema fisico che lo frenava da qualche tempo, al momento non è possibile ipotizzare una data di rientro. (a.si.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative