La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

A Villasor si gioca in Coppa Italia Fermato Rolandone (Nuorese)

CAGLIARI. Promozione. Sant’Elena- Arborea (andata degli ottavi della Coppa Italia di Promozione), in origine fissata per oggi alle 15, è stata rinviata al 7 novembre su richiesta della società...

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Promozione. Sant’Elena- Arborea (andata degli ottavi della Coppa Italia di Promozione), in origine fissata per oggi alle 15, è stata rinviata al 7 novembre su richiesta della società quartese, causa lutto. Sempre per la Coppa Italia si gioca oggi Villasor- Vecchio Borgo Sant’Elia. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.

Giudice sportivo. In previsione del turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza in programma questo pomeriggio, il giudice sportivo ha emesso i seguenti provvedimenti disciplinari. Due giornate di squalifica a Recano (Arbus). Una a Sigismondo (Ferrini Ca), Bodano, Uccheddu e Rotaru (Guspini), Tronu (Monastir Kosmoto), Rolandone (Nuorese), Secchi (Sorso). Tortolì – Guspini (Eccellenza regionale) si disputerà al Comunale di Lotzorai.

Recuperi Seulo 2010- Sant’Elena (quarta di andata Promozione girone A), e Capoterra - Virtus San Sperate (Prima categoria A) si giocheranno mercoledì 24 ottobre e cominceranno entrambe alle 16.

Stefano Serra

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative