La Nuova Sardegna

Sport

il breve

TERZA CATEGORIAUfficializzatii primi gironi Le Delegazioni Provinciali di Sassari e Cagliari diramato l’elenco delle squadre che disputeranno la Terza Categoria. Le prime partite ufficiali dovrebbero...

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TERZA CATEGORIA

Ufficializzati

i primi gironi

Le Delegazioni Provinciali di Sassari e Cagliari diramato l’elenco delle squadre che disputeranno la Terza Categoria. Le prime partite ufficiali dovrebbero giocarsi il 28 ottobre prossimo. Potrebbero aggiungersi altri due o tre gironi già in questo fine settimana. Tra le squadre iscritte spiccano l’Alghero, che riparte dal gradino più basso, e la Calmedia di Bosa che si riaffaccia dopo quattro anni di assenza. Sassari (8 società): Calmedia Bosa, Duospedes Sassari, Erula, Li Punti, Mara 1974, S.Maria Regina Tottubella, Tzaramonte Chiaramonti, 1945 Alghero. Cagliari (11 società) : Arcidano, Assemini Calcio, Atletico FC Sanluri, Siliqua, Città di Selargius 91, DLF Serramanna, Esseci Sigma Cagliari, Furtei, Italpiombo Santa Teresa di San Gavino, La Pineta Sinnai, Villa Real. (st.se.)

calcio a cinque

Sfida di Coppa

fra Ossi e Sestu

Stasera, per il secondo turno della Coppa di Divisione nazionale di calcio a cinque, di fronte ad Osilo (ore 19,00, palasport via Satta) San Bartolomeo Ossi e Città di Sestu, già per la terza volta in questa stagione (f.f.)

FIGc

La B congela

il via libera a Gravina

La Lega B scioglierà il nodo su Gabriele Gravina solo venerdì mattina. Balata chiede garanzie sulla riforma del campionato.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative