La Nuova Sardegna

Sport

cagliaritani corsari 

Argiolas manda in orbita la Ferrini

La doppietta dell’attaccante stende il Monastir Kosmoto

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MONASTIR. Si sblocca la Ferrini che interrompe una serie di quattro sconfitte consecutive andando a sbancare il campo del Monastir, senza dubbio la squadra rivelazione di questo avvio di stagione del campionato di Eccellenza. Protagonista dell’incontro è stato il solito i Fabio Argiolas, autore di una doppietta. Il bomber cagliaritano si dimostra ancora una volta autentico trascinatore. Per l’attaccante di mister Zottoli sono già nove le reti all’attivo che gli valgono il titolo di capocannoniere del girone.

Recrimina invece il Monastir. La squadra di mister Manunza ha subito le conseguenze dell’ennesima svista arbitrale. Sul finale della prima frazione, la terna ha concesso con un rigore agli ospiti che, fino ad allora in svantaggio, si sono rianimati per poi piazzare il colpo letale nella ripresa.

Dopo una prima fase sonnacchiosa, il Monastir passa in vantaggio al 26’ con un’azione di prepotenza di Serra. Al 44’ arriva il contestato pareggio della Ferrini con Fabio Argiolas che non sbaglia dal dischetto. Al 63’ il bomber si ripete andando a mettere dentro un pallone dall’altezza del dischetto del rigore. I padroni di casa si buttano cin avanti alla ricerca del meritato pareggio, che non arriva.

Matteo Cabras

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative