La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Il Real offre 100 milioni per Sterling Barcellona interessato a Firmino

MILANO. Il Real Madrid sarebbe disposto a presentare un'offerta di 100 milioni per Raheem Sterling, fantasista del Manchester City e della Nazionale inglese. Resta da stabilire se il club “Citizens”...

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Il Real Madrid sarebbe disposto a presentare un'offerta di 100 milioni per Raheem Sterling, fantasista del Manchester City e della Nazionale inglese. Resta da stabilire se il club “Citizens” sarà disposto a rinunciare all'attaccante che Pep Guardiola impiega sempre più spesso negli ultimi tempi, dopo averlo tenuto fuori. Sterling è stato protagonista della partita vinta dall'Inghilterra a Siviglia contro la Spagna, alla quale ha rifilato una doppietta nel match vinto 3-2 e valido per la Nations League.

Il rapporto fra Coutinho e il Liverpool rischia di inasprirsi. L'ex attaccante “Reds”, oggi al Barcellona, ha sponsorizzato il trasferimento del connazionale Firmino dall'Inghilterra alla Spagna, per giocare proprio con la maglia blaugrana.

Tin Jedvaj nella Roma non ha avuto fortuna, nel Bayer Leverkusen, ha sottoscritto un nuovo contratto che scadrà il 30 giugno 2023. Rudi Garcia ha conquistato Marsiglia. L'ex allenatore della Roma è pronto a rinnovare il contratto con il club del sud della Francia, che scadrà a fine stagione.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative