La Nuova Sardegna

Sport

la sfida in coda 

Il Tonara non trova il gol e il Bosa si salva

TONARA. Partita sfortunata quella del Tonara di Michele Tamponi, che pur giocando bene ottiene un solo punto. I locali puntavano al successo per rilanciarsi in classifica dopo la sfortunata...

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TONARA. Partita sfortunata quella del Tonara di Michele Tamponi, che pur giocando bene ottiene un solo punto. I locali puntavano al successo per rilanciarsi in classifica dopo la sfortunata prestazione di domenica col Taloro Gavoi. L’undici locale si era prerato bene alla sfida infrasettimanale sperando di refalare una vittori ai propri tifosi. Così non è stato. Nonostante le tante occasioni create il gol non è arrivato. Bravissimo il portiere avversario Piras che ha salvato per tre volte il Bosa su conclusioni di Boi, Re e Murgia. Per la squadra di Tamponi l'appuntamento col gol sembra stregato.

Il Bosa si è difeso in maniera ordinata, attaccando a sua volta col mobilissimo Carboni, che per due volte andato vicini al colpaccio impegnando Bagnara al 44' che al 67'. Ma i risultato è rimasto bloccato sullo zero a zero iniziale, scontentando soprattutto i padroni di casa la cui classifica rimane largamente al di sotto della aspettative. Per i ragazzi del Tonara ci sarà ancora da lavorare e il match di domenica con la Nuorese non sarà per niente facile.

Giovanni Melis



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative