La Nuova Sardegna

Sport

serie c femminile 

Le rossoblù debuttano col Forlì si gioca domenica al “Sau” di Usini

SASSARI. Esordio in campionato (serie C) per la Sassari Torres femminile che debutterà domenica alle 15, contro il Riccione, allo stadio "Peppino Sau" di Usini. Dopo il rinvio della gara con il...

19 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Esordio in campionato (serie C) per la Sassari Torres femminile che debutterà domenica alle 15, contro il Riccione, allo stadio "Peppino Sau" di Usini. Dopo il rinvio della gara con il Forlì (recupero fissato per il 6 dicembre), le torresine affronteranno le emiliane di mister Migani, sconfitte all'esordio dal Grifo Perugia per 3-1.

La Torres si presenta a questo appuntamento con entusiasmo e rinnovata fiducia. Il nuovo allenatore Mario Desole, sbarcato sulla sponda a 11 rossoblù soltanto da pochi giorni, avrà a disposizione due nuovi innesti, Catgiu e Cinnarella, oltre il gruppo che già aveva completato la fase di preparazione.

Le ragazze stanno lavorando per assimilare il prima possibile gli schemi del nuovo tecnico. In attesa di recuperare le infortunate, mister Desole potrebbe dare fiducia dopo le buone prestazioni fornite in Coppa Italia, alle due atlete dell'Academy Antonia Peddio e Flavia Fancellu, convocate in nazionale Under 15.

Piero Garau

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative