La Nuova Sardegna

Sport

serie c femminile 

La Torres domani ospita il Forlì anche Caprera e Oristano in casa

SASSARI. Debutto nel campionato di serie C di calcio femminile per la Torres che domani, inizio alle 15, affronterà al Comunale “Peppino Sau” di Usini il Riccione, squadra sconfitta nella prima...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Debutto nel campionato di serie C di calcio femminile per la Torres che domani, inizio alle 15, affronterà al Comunale “Peppino Sau” di Usini il Riccione, squadra sconfitta nella prima giornata dal Grifo Perugia per 3-1. L’undici allenato da Mario Desole (inserito nel girone C) si presenta a questo appuntamento con grande entusiasmo e rinnovata fiducia.

Intanto è stato fissato a mercoledì 6 dicembre alle 20.30 il recupero della gara esterna contro l’Olimpia Forlì,non disputato domenica scorsa.

Vanno a caccia del riscatto dopo le pesanti batoste rimediate sette giorni fa, Atletico Oristano e il Caprera, entrambe sono impegnate in casa. Le oristanesi ospiteranno il Como 2000 formazione già affrontata lo scorso anno in serie B e l’obiettivo è quello di cominciare a muovere la classifica. Mentre l’undici isolano se la vedrà con lo Spezia, partita non semplice che il Caprera proverà a fare sua. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 14.30.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative