La Nuova Sardegna

Sport

Capoterra sbanca il campo di Genova

L’Amatori Rugby Capoterra comincia il torneo di serie B di rugby (la gara contro il Lumezzane della prima giornata è stata rinviata per il maltempo) con una vittoria in trasferta. La compagine...

21 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





L’Amatori Rugby Capoterra comincia il torneo di serie B di rugby (la gara contro il Lumezzane della prima giornata è stata rinviata per il maltempo) con una vittoria in trasferta. La compagine allenata dai Lisandro, si è imposta sul campo dell’Amatori Rugby Genova con il punteggio di 38-7 (26-0). Una gara perfetta, quella giocata dai ragazzi allenati da Lisandro Villagra chiusa praticamente già dopo i primi 40’ . Tutti i reparti hanno funzionato a meraviglia e, soprattutto è stato positivo l’innesto dei nuovi arrivi che, ovviamente, assieme ai compagni hanno contribuito al successo finale.

Amatori Rugby Capoterra: Guariglia, N. Garau, Poloni, Tevdoradze, Ferrarese, Lupi, Thioye, Busser, Michel, A. Baire, Stara, Palmisano, M. Garau, Celembrini, Melegari. Allenatore: Lisandro Villagra. A disposizione: Ganga, Ciprietti, Greco, Pinna, Cadelano, Cojana, GM. Baire.

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative