La Nuova Sardegna

Sport

le partite di oggi 

Impegni casalinghi per Torres e Budoni Il Lanusei ad Avellino

SASSARI. Impegni casalinghi per Torres e Budoni, in trasferta per Lanusei e Castiadas nel settimo turno di serie D dai pronostici per nulla scontati. Prova a darli il centrocampista torresino Carlo...

21 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Impegni casalinghi per Torres e Budoni, in trasferta per Lanusei e Castiadas nel settimo turno di serie D dai pronostici per nulla scontati. Prova a darli il centrocampista torresino Carlo Piga, costretto a vestire i panni dello spettatore per un problema al ginocchio

Torres-Vis Artena 1. «È ora di conquistare la prima vittoria sul nostro campo, ce la meritiamo perchè il carattere non è in discussione ma la mancanza di risultati pesa. Quella avversaria è una squadra concreta e avrà il vantaggio di giocare mentalmente più libera. Bisogna vincere per cambiare marcia, risalire la classifica e non fare allontanare i tifosi. Sono fiducioso, non potremo essere sempre così sfortunati come nelle ultime gare».

Avellino-Lanusei 1-2. «È la gara di cartello della giornata, uno scontro al vertice che mette in palio il primato, ora a sorpresa degli ogliastrini. E' una sfida apertissima, il Lanusei è squadra compatta che rischia poco e sta volando sulle ali dell'entusiasmo, non escludo il colpaccio anche se l'Avellino vuole tornare in vetta e dimenticare in fretta l'inaspettata batosta dell'ultimo turno».

Budoni-Trastevere 1X. «I padroni di casa sono in ripresa e arrivano a questa partita galvanizzati dal successo esterno sull'Ostia. Ora devono sbloccarsi in casa, può essere il giorno giusto anche se l'avversario è tra i più complicati da affrontare, come dice il suo secondo posto in classifica».

Ladispoli-Castiadas X2. «Voglio dare fiducia ai ragazzi di mister Paba, possono tornare imbattuti da questa trasferta e addirittura fare bottino pieno. Contro di noi un paio di settimane fa se l'hanno giocata alla grande, se faranno altrettanto oggi non avranno problemi a fare risultato».( sa. u.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative