La Nuova Sardegna

Sport

sul neutro di pattada 

Il Bonorva fa piangere l’Ozierese

Un gol di Manfredi nella ripresa regala i tre punti agli ospiti

22 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Con l’indisponibilità dell’Angelo Masala, l’Ozierese è stata ospitata nel comunale di Pattada che però non ha portato fortuna poiché a fare bottino pieno è stato il Bonorva.

L’atterraggio imprevisto di un elicottero del 118 per operazioni di soccorso ha fatto sospendere la gara al 13’ e il ritardo sommato alla fine è stato di circa un’ora, cosa che ha creato notevoli scompensi sul ritmo della gara. L’ingresso di Marceddu nella ripresa ha portato un po’ di vivacità in più e proprio l’attaccante allo scadere avrebbe potuto pareggiare i conti ma un intervento prodigioso di Sassu ha letteralmente salvato il risultato. Dopo l’occasione clamorosa di Corosu, Mura A. al 4’ ha messo paura a Zaccheddu con un insidioso tiro dal limite.

Poche occasioni da segnalare sino al 61’ allorchè sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Cossu, Manfredi di testa è riuscito a deviare di testa anticipando tutti e siglando il vantaggio. Al 90' l'azione clamorosa di Marceddu che si è visto deviare la conclusione dall'estremo difensore avversario.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative