La Nuova Sardegna

Sport

Il Portotorres sprofonda e il Thiesi passa sei volte

Il Portotorres sprofonda e il Thiesi passa sei volte

Goleada degli uomini di Rassu già avanti di tre reti dopo appena venti minuti Serra e Nieddu illudono gli ospiti ma nella ripresa i neroverdi chiudono la gara

22 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Thiesi 6

PortoTorres 3

THIESI: Veratti, Piu, Cacace, Delogu (66’ Budroni), Pinna, Sechi, Madeddu (90’ Sanna), El Kamch, Molozzu (80’ Foddai), Mura Marco (90’ Chesseddu), Saba. All. Marras (Rassu squalificato).

PORTOTORRES: Sotgiu (56’ Mulas), Pittalis, Fois, Cossu, Lepori, Nieddu, Carrozzi (30’ Spano), Mura Manuele (75’ Montes), Riu, Serra, Doro (56’ Oneddu). All. Batteta.

ARBITRO: Andrea Virgili di Olbia.

RETI: 4’ Mura Marco, 12’ Madeddu, 21’ Molozzu, 38’ Serra, 41’ Nieddu, 55’ Pinna, 65’ Saba, 82’ Madeddu, 84’ Oneddu.

NOTE: ammoniti, Serra (P), Lepori (P), Delogu (T), El Kamch (T), Spano (T) Pozzomaggiore. Recupero: 2’ e 4’.

THIESI

Dopo due pareggi consecutivi con Bonorva e Borore, il Thiesi torna alla vittoria e lo fa rifilando sei reti al Portotorres. Partono subito forte i padroni di casa, già in vantaggio al 4’ con Marco Mura, bravo ad approfittare di un colossale errore difensivo degli ospiti. Il 2-0 arriva poco dopo con Madeddu che finalizza un cross di Mura. Il Portotorres prova a reagire al 21’: tiro di Serra, salvataggio di Pinna sulla linea. Sulla ripartenza, Molozzu approfitta di un nuovo buco difensivo e sigla il 3-0. Gli ospiti sembrano non accusare il colpo e, con un repentino cambio di modulo, alzano il baricentro, complice anche di un vistoso calo di tensione dei padroni di casa, riaprono una partita già compromessa dopo pochi minuti. Al 38’ arriva il primo gol di Porto Torres grazie una punizione da fuori area di Serra che sorprende Veratti. Poco prima dell’intervallo Nieddu, di testa, anticipa l’estremo difensore del Thiesi e realizza la seconda rete ospite. Nella ripresa i padroni di casa riprendono il controllo della gara e siglano la quarta rete con capitan Pinna su punizione di El Kamch. Al 65’ Virgili concede un calcio di rigore al Thiesi, trasformato da Saba. Ancora Madeddu, all’82’, con una azione in solitaria, mette a referto la sesta segnatura. Oneddu, all’84’, segna la terza rete.

Antonio Caria

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative