La Nuova Sardegna

Sport

Avanza l’Orrolese ma l’Idolo non sfigura

Idolo1ORROLESE1IDOLO: Loi, Ferreli, Mameli, Pusceddu, Serdino, Jurado, Stochino, Masia, Lai, Boi, Melis (50’ Todde).ORROLESE: Uccheddu, Mura, Farci, Uccheddu F., Stocchino, Piras, Siboldi, Tabarez,...

25 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Idolo1

ORROLESE1

IDOLO: Loi, Ferreli, Mameli, Pusceddu, Serdino, Jurado, Stochino, Masia, Lai, Boi, Melis (50’ Todde).

ORROLESE: Uccheddu, Mura, Farci, Uccheddu F., Stocchino, Piras, Siboldi, Tabarez, Medda, Timpanaro, Vitellaro

ARBITRO: Davide Nurchi di Alghero

RETI: 17’ Boi; 35’ Timpanaro

ARZANA

Finisce uno a uno la gara di ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia di Promozione tra i padroni di casa dell’Idolo e l’Orrolese. In virtù della netta affermazione dell’andata (tre a zero), passano il turno i ragazzi di Orroli che possono festeggiare l’importante traguardo. Per Timpanaro e soci, dopo la prima vittoria in campionato maturata domenica scorsa sul difficile campo dell’ex capolista Gonnosfanadiga, arriva un’altra buona prova che dimostra come il periodo peggiore della stagione sia fortunatamente acqua passata.

In avvio Giolitti e soci hanno chiuso nella propria trequarti la formazione ospite ed al 17’ è arrivato il meritato gol del vantaggio griffato Boi. La reazione dell’Orrolese non si è fatta attendere. Nel cuore della frazione, cross teso di Tabarez per Piras che spizzica il pallone di testa quel tanto che basta per servire Timpanaro che mette dentro con un gran tiro imparabile. Nella ripresa, l’Idolo prova a mettere in discussione il risultato ma invano. (m.c.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative