La Nuova Sardegna

Sport

Il Calangianus esce di scena

Il Calangianus esce di scena

Un Thiesi scatenato bastona i giallorossi: due gol di Foddai

25 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





calangianus2

thiesi4

CALANGIANUS: Nicolai, Demuro (1’st Ogana), Loddo A., Marongiu, Zucchi (35’st Conti), Gori, Bazzoni, Kojatè, (32’st Canu S.).Ferreira, Diarrasouba, (6’st Fraschini), Tusacciu (35’Canu P).all. Cossu.

THIESI: Nieddu, Piu, Cacace, Budroni, (13’st Sanna), Pinna ,Secchi, Zara (40’st Puddu), El Kanch, Molozzu, (30’st Mannu), Chesseddu, Foddai all. Rassu.

ARBITRO: Succu di Nuoro

RETI: 9’ e 21’ Foddai, 12’ Ferreira , 39’ Bazzoni, 17’st Cacace, 29’ Molozzu.

NOTE: espulsi per proteste Ferreira ed il dirigente accompagnatore Ciarolu.

TELTI

Il Thiesi ha ragione del Calangianus nella gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia. A convincere i neroverdi della loro superiorità, il ricordo che sullo stesso campo di Telti, in campionato, aveva appena un mese fa già vinto per 0-1. Il Thesi subito si mostra più deciso e quadrato. Gli ospiti si muovono agli ordini del solito El Kamch, flemmatico quanto preciso nell’ordinare la manovra, con Foddai pronto a capitalizzare ogni errore giallorosso. Al 9’Foddai sblocca la gara. Al 12’ Bazzoni si fionda sulla destra mette al centro e Ferreira pareggia. Al 21’ ancora Foddai è lesto a centrare il 1-2 grazie alla solita amnesia di qualche giallorosso. Al 29’ Bazzoni servito da Ferriera entra in area e segna il 2-2.

Nella ripresa al 17’ su calcio d’angolo per gli ospiti, palla in area davanti a Niccolai e Cacace è più lesto per il 2-3. Al 29’ è Molozzu che segna il 2-4. Poco dopo Ferrreira protesta con l’arbitro e viene espulso assieme al dirigente accompagnatore Ciarolu. Il Thiesi avanza in Coppa Italia (p.z.).

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative